Condizioni del Servizio

Damar srl

 

INFO SPEDIZIONI

Le spedizioni verranno effettuate dopo 1 giorno lavorativo dal pagamento e tramite i seguenti correri: GLS, SDA-Poste, DHL.

 

 

INFO RESI

Verranno accettati solo richieste di resi dopo un massimo di 30 giorni dalla data di acquisto.

 

 

I costi delle spedizioni dei resi sono a carico dell'acquirente e con spedizione tracciata. In caso contrario Damar srl  non si assume nessuna responsabilità sull' effettiva ricezione del reso.

 

 

Dopo il ricevimento, la merce resa verrà controllata per verificare condizioni ed integrità del/i prodotto/i.

 

Il rimborso del reso sarà solo ed esclusivamente relativo al netto della spesa effettuata, esclusi i costi di spedizione e sarà effettuato entro 7 giorni lavorativi.

 

Nel caso il  reso non arrivi integroe quindi usato, manomesso o danneggiato, verrà effettuato un rimborso parziale in base al danno o all'usura dello stesso.

 

Nel caso il reso non corrisponda integralmente all'acquisto effettuato, non verrà nè rimborsato nè rispedito al mittente.

 

Se, dalla richiesta di reso, non riceveremo il prodotto entro 30 giorni dall'accettazione dello stesso, il rimborso non verrà effettuato e di conseguenza il reso risulterà nullo.

 

Nel caso in cui il ritiro avvenga a carico della nostra azienda verranno addebbitati i costi di spedizione pari a €6 e di conseguenza decurtati dalla spesa totale effettuata.

 

Si ricorda di sigillare la merce in un pacco adeguato indicando tutti i dati forniti per l' accettazione del reso.

 

 

Indirizzo per il reso:

Damar srl

Viale dei Pentri,135

86170 Isernia

Telefono 0865221367