Descrizione
L'innovazione della tecnologia permette alla Linea Prestige Oil di avvalersi dell'Oro Microattivo, ovvero, di micromolecole di Oro veicolate immediatamente durante l'applicazione, migliorando la struttura del capello e favorendo la trasmissione di tutti i benefici del prezioso metallo. La crema è arricchita con Filtro solare ed Olii naturali, come: OLIO DI ARGAN ricco di vitamina A-E-F, che svolge un'efficace azione protettiva ed idratante e OLIO DI CAMELIA dalle eccellenti proprietà rigeneranti. La Maschera Prestige Oil districa, ammorbidisce e nutre i capelli rendendoli incredibilmente setosi, lucenti e vitali.
NO SLES / NO SLS
AQUA (WATER), CETEARYL ALCOHOL , CETRIMONIUM CHLORIDE,
DIPALMITOYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE, PARFUM (FRAGRANCE), DIPROPYLENE
GLYCOL, METHOXY PEG/PPG-7/3 AMINOPROPYL DIMETHICONE, TRIETHYLENE GLYCOL, BENZYL
ALCOHOL, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE,CAMELLIA OLEIFERA SEED OIL,ARGANIA SPINOSA
KERNEL OIL,METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE METHYLISOTHIAZOLINONE,CI 19140 (FD
Spedizione e reso
Le spedizioni verranno effettuate entro 3 giorni lavorativi dal pagamento con correre GLS Express a €4,70 fino a 3kg dopo verrà calcolato in base al peso.
Ricordiamo che i pacchi sono tutti chiusi con sigillo personalizzato DAMAR SRL e le buste chiuse.
Tutto quello che arriva in consegna manomesso o schiacciato o eventuale bagnato chiediamo di apporre la riserva di verifica al corriere che consegna, in caso contrario non ci assumiamo nessuna responsabiltà.
INFO RESI
Verranno accettati solo richieste di resi dopo un massimo di 30 giorni dalla data di acquisto.
I costi delle spedizioni dei resi sono a carico dell'acquirente al netto della spedizione effettuata e con spedizione tracciata e una foto del prodotto reso.
In caso contrario Damar srl non si assume nessuna responsabilità sull' effettiva ricezione del reso.
Dopo il ricevimento, la merce resa verrà controllata per verificare condizioni ed integrità del/i prodotto/i.
Il rimborso del reso sarà solo ed esclusivamente relativo al netto della spesa effettuata, esclusi i costi di spedizione e sarà effettuato entro 7 giorni lavorativi.
Nel caso il reso non arrivi integro e quindi usato, manomesso o danneggiato, verrà effettuato un rimborso parziale in base al danno o all'usura dello stesso.
Nel caso il reso non corrisponda integralmente all'acquisto effettuato, non verrà nè rimborsato nè rispedito al mittente.
Se, dalla richiesta di reso, non riceveremo il prodotto entro 30 giorni dall'accettazione dello stesso, il rimborso non verrà effettuato e di conseguenza il reso risulterà nullo.
Nel caso in cui il ritiro avvenga a carico della nostra azienda verranno addebbitati i costi di spedizione pari a €9 e di conseguenza decurtati dalla spesa totale effettuata.
Si ricorda di sigillare la merce in un pacco adeguato indicando tutti i dati forniti per l' accettazione del reso.
Indirizzo per il reso:
Damar srl
Viale dei Pentri,135
86170 Isernia
Email: info@damarcosmetici.it
Telefono: 0865221367 solo whatsapp